Termini e condizioni

Informazioni e prenotazioni

La richiesta di informazioni o di prenotazioni può essere fatta:

  1. inviando una semplice e-mail all’indirizzo riportato nelle varie pagine
  2. riempiendo gli appositi moduli di richiesta disponibilità
  3. telefonando ai numeri riportati

Le conferme dovranno essere effettuate tramite contatto telefonico ai numeri telefonici riportati nella apposita pagina di questo sito.

Una volta ricevuta conferma della disponibilità e se accetterete la nostra proposta e vorrete confermare la prenotazione avrete 24-48 ore di tempo per effettuare il pagamento dell’acconto (vedi punto successivo).

Pagamento

Al momento della prenotazione è richiesto un acconto pari al 20-30% della cifra totale, da pagare tramite  contanti, assegno, bonifico bancario o vaglia postale. Effettuato e segnalato il pagamento dell’acconto riceverete una conferma scritta dell’avvenuta prenotazione con le indicazioni precise per raggiungere  il Bed and Breakfast.

Il saldo dell’importo sarà pagato a fine soggiorno. È necessario comunicare in anticipo l’orario del vostro arrivo ma se dovesse subire variazioni o ritardi sarà indispensabile avvertire direttamente i proprietari del contrattempo.

Disdette

Ogni variazione sul soggiorno dovrà essere comunicata tramite email e telefonicamente.

Arrivi e partenze

La camera sarà disponibile dalle ore 12:00 del giorno di arrivo e dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del mattino della partenza.